CATAI ancora “CRIBIS Prime Company”

CATAI srl ha ricevuto, anche quest’anno -2024-, la certificazione CRIBIS Prime Company per la massima affidabilità commerciale, un riconoscimento importante che viene assegnato a solo il 7% delle 6 milioni di imprese italiane.
Il CRIBIS Prime Company certifica il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali e della solidità finanziaria, ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Cribis D&B, società del gruppo CRIF, è un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi. lI certificato Cribis Prime Company si basa sul  CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di CATAI srl, risultato ottenuto grazie ad una importante strategia finanziaria e una forte attenzione alla cura e relazione con gli stakeholders. Una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come Partner commerciale.